Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito web facile da usare, migliorarlo continuamente e analizzare gli accessi al nostro sito web. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta tali condizioni.
Arthur Bründler SA si prepara per il futuro
Il tema della successione nelle PMI è un argomento cruciale per molte aziende e i loro dipendenti. Abbiamo compiuto un passo importante.
BRÜNDLER sta registrando ottimi e solidi risultati commerciali nel 2024. Siamo un team forte con fornitori affidabili. E vogliamo che continui così.
Siamo lieti di annunciare un cambiamento importante e positivo per il futuro di Arthur Bründler AG. Ne abbiamo già informato i nostri dipendenti e fornitori, che hanno accolto la notizia con favore. Christian Walti assumerà con effetto immediato la direzione dell'azienda e la presidenza del consiglio di amministrazione in qualità di nuovo proprietario. Silvan e Patrick Steinmann rimarranno nella direzione aziendale e nel consiglio di amministrazione, mentre Silvan Steinmann si concentrerà maggiormente sulla consulenza ai clienti. Reinhard Suhner, economista aziendale, completa il consiglio di amministrazione.
L'obiettivo rimane quello di garantire stabilità e prestazioni professionali a lungo termine, sia per i dipendenti, sia nel servizio ai clienti, sia nei rapporti con i fornitori. Vogliamo continuare ad essere un datore di lavoro e un partner attraente.
Abbiamo attuato questo cambiamento ben ponderato con grande passione. Dal punto di vista dei dipendenti, dei clienti, dei fornitori e dei partner commerciali, al momento cambia poco e continuiamo a puntare sulla continuità e su prestazioni serie e professionali. A medio termine, ci aspettiamo un rafforzamento delle fondamenta imprenditoriali e quindi anche del futuro dell'azienda.
Siamo lieti di poter collaborare con Christian Walti. Per BRÜNDLER è una fortuna aver trovato una persona adatta che ha deciso di intraprendere questo percorso dal punto di vista emotivo, professionale e finanziario.