Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito web facile da usare, migliorarlo continuamente e analizzare gli accessi al nostro sito web. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta tali condizioni.
Informativa sulla protezione dei dati
Nella nostra azienda trattiamo diversi dati personali. Qui vi informiamo come previsto dalla legge sulla protezione dei dati.
Quali dati personali raccogliamo?
Oltre alle informazioni che ci fornite voi stessi, potremmo anche ottenere informazioni su di voi da fonti terze, ovvero:
- Informazioni che vi riguardano fornite da un cliente o dal vostro datore di lavoro con cui abbiamo rapporti (ad es. i vostri dati di contatto)
- Informazioni sulla solvibilità, referenze
- Ordini che vi riguardano e che abbiamo ricevuto da terzi
- Documenti che vi riguardano, procure
- estratti da registri statali (ad es. HR)
- informazioni relative a procedimenti legali che la riguardano; testimonianze - raccomandazioni/indicazioni di terzi su di lei
- le sue attività sui social media/online
- pubblicazioni in cui lei compare
I dati personali vengono trasferiti all'estero?
Ciò è possibile all'interno dello Spazio economico europeo (SEE), ma in via eccezionale anche in qualsiasi altro Paese del mondo. Se si tratta di un Paese che non garantisce un livello sufficiente di protezione dei dati, stipuliamo in particolare le clausole contrattuali standard dell'UE, ma in alcuni casi possiamo anche basarci sul consenso o trasferire i dati all'estero perché necessario per l'esecuzione di un contratto che riguarda dati da voi pubblicati o perché necessario per procedimenti legali all'estero.
Perché raccogliamo i dati personali?
Lo facciamo per i seguenti scopi (oltre a quelli che vi comunichiamo separatamente):
- Comunicazione con voi
- Stipula/esecuzione di contratti con voi, il vostro datore di lavoro e i clienti
- Gestione dell'infrastruttura, del sito web, dell'app
- Marketing e cura delle relazioni
- Analisi di mercato, pianificazione, sviluppo di prodotti e servizi
- Compliance (rispetto di leggi, standard di settore, direttive ecc.)
- Procedimenti legali, indagini
- Mantenimento della sicurezza, controllo degli accessi
- Gestione aziendale, gestione dei rischi
- Transazioni aziendali (ad es. M&A)
- PR, pubblicazioni
- Formazione, istruzione e perfezionamento professionale
- Lotta contro i reati e le frodi.
A chi comunichiamo i dati personali?
A chi comunichiamo i dati personali:
- Società del gruppo (Abatech Holding AG, Ron Immobilien AG)
- Fornitori di servizi (che trattano i vostri dati in parte per nostro conto, come ad esempio i provider IT, e in parte sotto la propria responsabilità, come ad esempio le assicurazioni)
- Autorità nazionali ed eventualmente estere
- Partner commerciali come fornitori, clienti, partner di marketing e di progetto
- Agenzie di informazioni creditizie che memorizzano questi dati per informazioni sulla solvibilità
- Terzi che raccolgono dati su di voi tramite il sito web/l'app
I vostri diritti?
Ciò include, tra l'altro, il diritto di accesso, il diritto di rettifica dei dati errati e il diritto di opposizione.
I nostri dati di contatto sono:
Arthur Bründler AG
Ronstrasse 1
6030 Ebikon